venerdì 10 luglio 2015

RAGGI DI LUCE

LE BATTAGLIE DELLA VITA 
Il sole ogni mattina splende e illumina il mondo, è anche la mia l'anima felice ogni volta torna alla vita, disperdendosi nella forte e calda dolcezza di quei raggi.
****
Ogni mio dolore rimane un ricordo lontano.Ed io procedo con passo certo e come il viandante scevro da inutili pesi il mio pellegrinare tra le molteplici avversità e divento un leggiadro soffio tra i fiori odorosi del mio giardino.
****
Ed io che conosco la via non mi chiedo dove mi porterà domani. O in mano la bilancia della saggezza che mi manda tanti piccoli segnali positivi, in grado di farmi cambiare la mia rappresentazione interiore dando ...
PIU' GUSTO ALLE MIE GIORNATE .
**********************
Scrive un saggio:Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.Concediamoci un momento di dolore quando le sventure della vita ci visitano. Tuttavia, non trascorriamo le nostre giornate  nella costruzione 
 DI UN MOMENTO IN LORO ONORE

Nessun commento: