giovedì 20 agosto 2015

CAMMINANDO PER IL SOLE

UN NUOVO SORRISO CHE NASCE 
Dietro una sconfitta, c'è sempre una piccola vittoria. Dietro tante lacrime ci sarà sempre un nuovo sorriso che nasce.Alla prima disfatta raccolgo i cocci e rendo intero tutto ciò che è ancora riparabile .
***
Prendo la vita come fosse un grande spettacolo, dove il mio compito è quello di ballare, ma già so che se inciampo e cado , ci saranno sempre qualcuno che riderà di me e dirà che non valgo molto, ma ci saranno tante altri che si alzeranno dalla sedia per tendermi la mano in modo che io possa rialzarti....
E QUESTO MI BASTA .
************************
Nella vita ho sempre cercato un po di luce come fa la luna, malata di malinconia che arrossendo un po cerca di imitare il sole rincorrendolo sopra mari di inafferrabile essenzialità.
***
.Non volevo rincorrere silenzi che non fanno rumore, volevo solamente raccogliere a piedi nudi l'acqua del cielo e dipingere i miei pensieri di tutto ciò che volevo per danzare sopra un piccolo granello di sabbia.Il mio cuore oggi ride oggi , ma non ha dimenticato.
***
 Da buona padrona sono felice della mia continua risata e felice che di aver sofferto altrimenti non avrei mai...
IMPARATO NULLA DALLA VITA . 
********************
Scrive un saggio:Il giorno più bello della mia vita è quello in cui decido che la mia vita è mia .Nessuna scusa né giustificazioni. Nessuno a cui appoggiarmi , su cui contare o a cui dare la colpa.Il dono è mio – è un viaggio incredibile e solo io sono la responsabile della sua qualità.Questo è il giorno in cui la mia vita ...
PUO' COMINCIARE DAVVERO . 
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: