giovedì 20 agosto 2015

DONIAMO AMORE

DONIAMO AMORE 
Comprendere -perdonare -accettare- Sono le tre basi dell'amore per vivere in armonia .Comprendo se voglio essere compresa, perdono se voglio essere perdonata, accetto se desidero essere accettata, niente mi verrà dato se niente avrò dato.
****
Quando un giorno specchiandomi nei miei occhi sentirò di non aver mai dato abbastanza a chi mi chiedeva amore, saprò di aver compiuto un altro grande passo verso la vita.
*** 
È in mio potere fare dei miei giorni "mortali" un bel tappeto di fiori invece di ...
 UN SENTIERO DI SPINE .
************************
LA LIEVITA' DI UNA CAREZZA 
A volte la felicità è come la sabbia ,la vedo svanire nel pugno della mano, e i conti che fatti non tornano mai. A volte un sorriso arriva quando ho più bisogno di una lacrima.A volte l'inverno arriva più rigido per farmi capire meglio la bellezza di quella nuova primavera. A volte possiedo solo un un granello, eppure quella piccola e minuscola cosa per me è la vita intera. Voglio essere padrona delle mie gioie o in fondo, viverle con la lievità di una carezza, cercando di amarmi perchè solo se possiedo l'amore nel cuore ...
 POSSO DONARE AMORE .
*********************
Scrive un saggio:Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore.Per tanto l'insegnamento deve essere tale da far percepire ciò che viene offerto come un dono prezioso, e non come un dovere imposto, e viene chiamato " generosità" nel dare più di quello che possiamo, è l'orgoglio sta nel pretendere molto meno di ciò ne abbiamo bisogno. Un saluto affettuoso a tutti  gli ...
 UOMINI GENEROSI DI CUORE .
ANGELINA L'AMICA DEL CUORE .
La nostra amicizia e nata 45 anni fa . Ancora oggi siamo molto unite . Amicizia non è solo fare quattro chiacchiere, non è solo desiderio o dolore. L' amicizia è qualcosa di più, è leggere le nostre stesse parole negli occhi dell'altra, è un sorriso sincero e aperto sulle finestre del mondo, è una mano tesa quando siamo triste :per dirci che non siamo mai sole! 
TI VOGLIO BENE ANGELINA . Lina

Nessun commento: