venerdì 21 agosto 2015

LA VITA E'...AMORE

PARLARE COL CUORE 
Ho scoperto che la vita non non sta nelle cose complicate ma in quelle semplici. Ho scoperto che esiste un modo di vita non uguale per tutti,
 ***
 che ci sono persone coraggiose che combattono per i propri ideali, e non hanno bisogno di bandiere perché lavorano nel silenzio e parlano con chi ha cuore per sentirle.
***
Ho scoperto che una croce senza amore diventa una tortura, perché la vita senza amore non ha nessun senso.
***
 Ho piantato con amore il mio giardino e lo decorato ogni giorno con l'anima, e non aspetterò che altri mi portino i fiori.Voglio fare della mia vita un bel cantiere di tante opportunità a...
 FINCHE' IO SIA SEMPRE FELICE . 
************************
Scrive un saggio: Se un piatto o un bicchiere cadono a terra sentiamo un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il nostro cuore, quando si spezza... lo fa in assoluto silenzio.Il nostro cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lasciamolo andare senza paura, ci saprà condurre verso la felicità, ascoltiamolo , perché esso racchiude...
 TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHIAMO.

Nessun commento: