giovedì 20 agosto 2015

LIBERA NELL'UNIVERSO

IL CUORE NON INVECCHIA .
Quando vedo il mondo corrermi incontro chino il capo e gli corro incontro io più forte che posso.Non mi abbandono - non mi piego - non mi rassegno e se sono morta dentro rinasco ,
****
 rinasco è riscopro il profumo delle cose belle - delle cose nuove, e se non so dove sto andando corro - e non mi fermo a pensare se il fiato mi basta per tornare indietro.
***
Sono libera di perdermi ogni giorno nell'universo.Ho camminato sempre con le mie gambe e così ho capito...
COSA SIGNIFICA VIVERE . 
******************************
Non si invecchia per il semplice fatto di aver vissuto un certo numero di anni, ma solo quando si abbandonano i propri ideali.Se gli anni tracciano i loro solchi sul corpo,le rinunce all'entusiasmo li traccia sull'anima. 
***
Essere giovane significa conservare a cinquanta a sessantanni, lo stupore per le cose sfavillanti , pensieri luminosi, le sfide intrepide lanciate agli avvenimenti, il desiderio insaziabile del fanciullo per tutto ciò che di nuovo, il senso del lieto dell'esistenza.
***
Resteremo giovani finchè il nostro cuore saprà riceve i messaggi di bellezza,di audacia, di coraggio e di forza, che ci giungono dalla terra da un uomo o dall'infinito. 
***
Quando tutte le fibre del nostro cuore saranno spezzate e su di esso si saranno accumulate le nevi del pessimismo e il ghiaccio del cinismo e' solo. allora ..
 DIVVEREMO VECCHI DAVVERO.
******************
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare....
TUTTO IL RESTO E' SECONDARIO.
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: