lunedì 17 agosto 2015

LE REDINI DELLA VITA

RITROVARE LA NOSTRA STRADA 
Tutto ciò che possediamo è solo l'essenza dell'anima la nostra vera ricchezza .Basta saperla cogliere .Non lasciamo sfumare i confini, ma volendo possiamo entrare e uscirne a nostra piacimento .
***
Non consegniamo al dolore le redini della nostra vita.
Nella vita tutte le cose passano , come in un fiume.Anche le più difficili che ci sembrano impossibile superare le superiamo,e in un attimo c'è le troviamo dietro alle spalle, e dobbiamo andare avanti dove ci aspettano cose nuove.
***
Alla fonte, accogliamole ,e purifichiamoci di lacrime e lamenti per nutrire la nostra rinascita nel celeste del cielo.Non dobbiamo essere la cosa più importante della nostra vita. Dobbiamo essere ciò che scegliamo ancora, malgrado tutte le altre cose belle che abbiamo già nella vita.
***
E come dice un vecchio detto:Ognuno porta in sé il seme di ciò che può diventare. Ma crescendo, spesso, finiamo col dimenticare chi siamo, di cosa siamo capaci di fare e ci perdiamo per strada.
***
 Ma è sempre possibile ritrovarci e realizzare il nostro progetto di vita. Approfittiamone, la vita non consente  di ...
  PERCORRERLA DUE VOLTE VOLTE .
**************************
Scrive un saggio. C'è chi nella vita crede di sapere tutto. niente di più sbagliato: la vita è una scuola che non smette mai di imparare. Per quanta strada possiamo percorrere, sarà inevitabile inciampare in qualche imprevisto. Non importa quanto siamo diventati bravi, la vita èstata ...
COMUNQUE PIU' ESPERTA DI NOI .
************************
Scrive un saggio: Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere.Se ne abbiamo una va bene.Se abbiamo tutte e due siamo invincibili .Noi percorriamo soltanto una volta la strada della vita e tutto quello che possiamo fare di bello e di vero non può essere rimandato perché da queste parti non passeremo mai più.Possano le nostre scelte rifletter le nostre ...
 SPERANZE E LE NOSTRE PAURE.
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: