martedì 18 agosto 2015

UN BATTITO DI CUORE

UN BATTITO DI CUORE 
La parola e' un'ala del silenzio non e' mia, tutto il resto l'ho scritto con il cuore.Nella vita di tutti i giorni cavalco montagne altissime.Ma cio' che ho sparso mi e' sempre tornato. 
Oggi osservo il mondo con occhi nuovi, e non più con gli occhi di un cieco .Ho trovato la mia strada nel battito del cuore, come tracciata dalle stelle più brillanti.
La vita è ora come un lago baciato dal riflesso di una luna d'argento, e nonostante le nuvole che le vuole offuscare nell'anima, quel riflesso continuerà a brillare per me perchè  la ...
SPERANZA NON DEVE MAI MORIRE .
*****************
Scrive un saggio :La vita non ci dà le persone che vogliamo , ci dà le persone di cui abbiamo bisogno: per amarci, per odiarci, per formarci, e per renderci la persona che era destino che fossimo. Scegliamo sempre il cammino che sembra il migliore anche se sembra il più difficile l'abitudine :
 LO RENDERA' PRESTO PIACEVOLE
********************
Scrive un saggio: Se tutti gli uomini avessero un'anima da grande tempo non vi sarebbero sulla terra posto nè per le piante velenose , nè per gli animali feroci. E lo stesso male avrebbe cessato di esistere .Per l’ozioso l’anima è un miraggio.Essa è un lusso per colui che si compiace nella sofferenza .Essa è il sigillo della personalità. Essa è la Via, Essa è il legame con l’Autore ed il Creatore.Residuo dell'educazione ,sorgente prima della pazienza .Essa è anche il testimone del merito dell'essenza dell'essere eterno .Guida della Volontà. La sua presenza è " IO SONO" Essa è una particella dell'essere totale ell’Essere-Totale Così essa è stata e così sarà sempre.Non lasciamoci toccare dalle apparenze: in quanto tali, sono inoffensive. Siamo noi a permettere a gli altri di ferirci . E tu uomo se vuoi imparare ad amare, comincia con gli animali...
PERCHE' SONO PIU' SENSIBILI DI TE! 

Nessun commento: