venerdì 11 settembre 2015

CERCARE L'INFINITO

L'INFINITO DENTRO DI NOI .
Non ho mai rubato una lacrima e neppure una stella a questo bellissimo cielo, e né onde a questo mare,anche se ho riposto sempre le mie speranze.
***
Non ho mai rubato e ne ruberò sogni poesie e pensieri a questa vita e neppure mai ruberò il sole e la luce quando le ombre del crepuscolo penetreranno nelle mie vene.
****
E quando penso di avere finalmente la luna e le stelle,torno in me e...
CERCO DI AVERE L'INFINITO.
***********************
Ci sono dei giorni che la vita ci diventa insopportabile e negativa .Ogni volta' che chiudiamo la porta alla realta', questa entra dalle finestre. Ma la vita con tutti i suoi dolori contiene in sè qualcosa di sacro . Poichè ciascuno di noi è unico è irripetibile , ma è obbligatorio trovare il coraggio di vivere e di apprezzare l'occasione di essere al mondo.Tutti vogliamo vivere felici,ma non vediamo con chiarezza cosa renda la vita felice.Scrive un saggio: Due sono le cose a cui mirare durante la vita : una è ottenere le cose che che desideriamo ; la seconda è godercele . Solo le persone più saggie riescono ...
 AD OTTENERE LA SECONDA 

Nessun commento: