sabato 5 settembre 2015

NATA LIBERA

GUARDARE SEMPRE AVANTI 
Io sono libera -libera in armonia con la natura come il vento impetuoso.Sono libera come il volo degli uccelli. Sono libera come la maestosità delle montagne e la ricchezza degli oceani.
***
 C'è sempre un legame indissolubile tra la natura in primavera e la mia vita:siamo entrambi innamorati dei bei colori e con tutte le sfumature variopinte che essa ci offre.
***
Faccio il possibile per essere felice ma cerco sempre l'introvabile Ogni giorno ho davanti a me tanti progetti , tante speranze , sogni di una vita. E ogni giorno sono ad un passo dall'afferrarlo. Non mi resta che apprezzare l'oggi per vivere il domani. 
***
Non voglio più guardare indietro, voglio guardare sempre avanti per poter scoprire quante meravigliose cose ci sono al mondo !La vita si compie un passo alla volta ed è cio’ che farò in questo momento che mi porterà verso il domani.
***
Oggi esiste, domani chi lo sa , sara’ sempre e solo domani. Vivo l’oggi, perchè oggi è vita, e voglio assaporarla ....
 GIORNO PER PER GIORNO. 
*********************
Scrive un saggio: Ogni persona che incontriamo sta lottando con i propri problemi . Siamo gentili con loro. . Non potremmo mai risolverli al loro posto , ma la nostra gentilezza forse li incoraggerà a non rinunciare . La nostra gentilezza può essere il miracolo che stavano aspettando . Spesso , senza saperlo , facciamo dei veri miracoli, la bontà è l'unico investimento   ....
 CHE NON FALLISCE MAI!
********************
Scrive un saggio : Esaminiamo ogni giorno i nostri pensieri e troveremo che sono tutti concentrati nel passato o nell’avvenire. Non pensiamo quasi per niente al presente, e se ci pensiamo è solo in funzione di predisporre il futuro. Il presente non costituisce mai il nostro fine. Passato e presente sono mezzi, solo l’avvenire è il nostro fine. Così non viviamo mai, ma speriamo di vivere, e preparandoci sempre a essere felici è inevitabile che non lo siamo mai.L'arte del saper vivere consiste nell'avere gli occhi di chi ne ha passate tante, ma tante, e il sorriso ...
 DI CHI LE HA SUPERATE TUTTE.

Nessun commento: