venerdì 4 settembre 2015

UNA STELLA CADENTE

NOTTE DI STELLE 
Vorrei questa notte una stella nel vasto cielo nero per guardare il mondo da lontano,il mio mondo chiamato Terra.
****
Molte stelle brillano nel cielo alcune attraversano velocemente l'arco celeste e spariscono nel vuoto, altre brillano tremule e timide a volte sembrano arrossire.La luna non si vede, ma la sua luce si!Ogni piccola luce è una lacrima che il vento asciuga nel cielo e rimane li ad illuminare la vita .
****
Quante preghiere e lacrime sotto la tua luce.Io sono come una stella cadente alla ricerca della felicità .Ogni piccolo fremito è un desiderio che giunge a loro che rimarrà scritto con inchiostro argentato .
***
Questa notte di stelle non è un artificio , non è una chimera è la mia notte ,sono le mie stelle.Ho!! notte di stelle! fate che questa luce dei sogni sia per me ...
 LA GUIDA PER SOGNARE ANCORA . 
**********************
Voglio colorare la vita e scoprire che dentro di me vive un'anima che possiede delle matite speciali capaci di colorare le pagine della vita , sia le belle che quelle meno belle , per che anche le pagine che non vorrei scrivere io le trasformo in consapevole saggezza . Voglio colorare le mie giornate di rosso,e amare la vita in ogni suo riflesso e se voglio una corazza nuova fatta di fiori di suoni di tutti i colori della vita accetto anche il grigio dell'incerto e nell'assurdo dei miei pensieri seminerò l'amore che ha profumo di viole e come scrisse Un saggio : Chi scrive col cuore avrà sempre un posto speciale ...
 NELL'ANIMA DI CHI LEGGE .
***********************
Scrive un saggio :Ogni cosa è un colore. Ogni emozione è un colore. Il silenzio è bianco. Il bianco infatti è un colore che non sopporto: non ha confini. Passare una notte in bianco, andare in bianco, alzare bandiera bianca, lasciare il foglio bianco, avere un capello bianco… Anzi, il bianco non è neanche un colore. Non è niente, come il silenzio. Un niente senza parole e senza musica...
"IN SILENZIO : IN BIANCO" 
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: