venerdì 22 gennaio 2016

IL CASTELLO DI SABBIA

LA VITA...QUELLA VERA.
Quando venni al mondo scoprii il respiro del vento, il palpito delle rose e lo sguardo del cielo ,fu allora che entrai dentro gli occhi della vita e imparai a costruire il mio..
***** 
 "Castello di Sabbia"in riva al mare,quando le onde me lo portarono via si chiamava Natura.
Quando passò la gente e lo distrusse lì capii come era fatta la realtà a circostante a quella vera.
******
 Ed io oggi sono quel granello che ha fatto di me...
LA SABBIA DEL MONDO.

UN MARE DI GIOIA .
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi e in esso annegherei .Ma se dovrei annegare nel dolore cercherei di tenermi bene a galla e mai lasciarmi andare !
*****
Voglio assomigliare a una minuscola e brillante goccia che cade in un mare di torbido dolore per guardare nel profondo me e ascoltare il mio respiro,per trovare amore in ogni angolo della mia anima e in ogni battito del mio cuore:
*****
Scrive un saggio:Se desideriamo vedere le valli, saliamo sulla cima della montagna. Se vogliamo vedere la cima della montagna, solleviamoci fin sopra la nuvola. Ma se cerchiamo di capire la nuvola, chiudiamo gli occhi e pensiamo.
*****
Noi siamo l’immaginazione. Noi possiamo vedere ciò che gli occhi non vedono. Noi possiamo udire ciò che le orecchie non sentono. Noi possiamo sentire ciò che ...
IL CUORE NON PUO' SENTIRE .

Nessun commento: