sabato 23 gennaio 2016

LE ONDE DELLA VITA

IL CASTELLO DI SABBIA.
Tu stella luminosa che senza paura cammini nella notte più buia . Tracci una scia per tutti quelli che sono pronti a guardarti, mentre passi e lasci negli occhi solo gioia e speranza .
*****
Urlo a voi! Angeli della notte vagabondi come me che andate alla ricerca del mondo perduto; vi prego! portatemi con voi!lasciatemi volare anche  con le ali spezzate , lasciatemi cadere e sognare a piedi nudi senza orizzonti da catturare .
*****
 Non ho più lacrime ,quelle che  non escono si sono depositate sul cuore .Il mio cuore  ha bisogno di ridere tanto quanto ha bisogno di lacrime. Ma vado avanti e lascio  che le mie  lacrime innaffino i semi della mia felicità futura.
****
 Ora non mi resta che aspettare l'intrepida l'avvicinarsi del giorno,senza sapere quale vento soffierà.Mi addormento sulle scale dei miei pensieri  e come una rondine attendo la primavera . Il respiro dei colori della mia pace che forse tu in questo ...
 NUOVO GIORNO MI DONERAI.

LE ONDE DELLA VITA 
Ho sognato una vita magica, fatta di fiori è luci di mille colori .Ho sognato un mondo magico fatto di avventure, dove il bene vince sempre il male. 
****
Ho sognato un mondo di pace è speranze, dove la pace è la bontà è sovrana e un dolce sole… caldo di giustizia splendesse su ogni cosa.
****
 Ho ho chiuso gli occhi e ho sperato che questo sogno fosse  realtà. Ho aperto gli occhi e ho capito  che quello che ho sognato non esiste e mi sono abbandonata ai miei pensieri, e nel deserto del mio cuore ho costruito  un oasi di pace con un  granello di sabbia, portato dal vento della speranza. 
****
Speranze dietro speranze anche i sogni svaniscono, ma il cuore continua sempre a sperare . E come il mare ,un  un’onda dietro l’altra si rompe, ma il mare non si esaurisce. Che le onde si abbassino e si sollevino, è questa  la vita del mare, è così fatta la vicenda del cuore.
****
 È difficile, una volta che arriva la tempesta, cacciare le nuvole. Però sappiamo che  dopo ogni tempesta c'è sempre  l’arcobaleno. E che, tanto più forte e dolorosa sarà la tempesta, tanto più
****
 brillerà e imponente si manifesterà l’arcobaleno, nella sua bellezza infinita per accumulare  più forza possibile, per poi resistere durante la tempesta. Come le pile solari, che quando non c’è il sole..
 CONTINUANO A FUNZIONARE .
Il mio blog in chat . 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx 

Nessun commento: