domenica 31 gennaio 2016

L'AMORE PER LA VITA

UNA LUCE DENTRO DI ME 
La Luce che mi appartiene è solo quando la riscopro, penso di aver trovato un tesoro, ma in realtà è stato sempre dentro di me.
*****
Il percorso non è facile Quante volte nel dolore mi sono convinta che non sarei sopravvissuta un' altro giorno. 
*****
Ma poi sono andata avanti , sempre avanti, ancora e ancora, finchè non mi sono accorta che la Luce è sempre stata in me .
****
 Che sono io la Luce, esattamente come sono anche Ombra e questa scoperta,è la piena accettazione di me stessa e riuscire a fare pace finalmente con la mia Anima.
*****
Se io sto bene attirerò persone che stanno bene.L'amore completa quella felicità che deve essere prima dentro di me.La luce vuole la luce non l' ombra.
*****
E questa luce allora esplode illuminando tutto il mondo ....
 ATTORNO A ME .

LE BARRIERE DEL TEMPO .
Il vento dimora qui sulla terra e il mare lo sa e mentre i miei passi lasciano un ricordo sulla sabbia i miei capelli sembrano voler andare via, ma basta chiudere gli occhi per annullare il 
*****
tempo e le distanze e posso essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi età della mia vita , ma L'amore per la vita e per l'universo a volte supera le barriere del tempo e lascerà il ...
IL PROFUMO ANCHE DOPO DI ME .
LA NOSTRA LUCE 
Scrive un saggio :Ognuno dovrebbe imparare a scoprire e a tener d’occhio quel barlume di luce che gli guizza dentro la mente più che lo scintillio del firmamento dei bardi e dei sapienti.
*****
Ovunque noi andiamo , non importa che tempo faccia, portiamo sempre con noi nostra luce.
Portiamo il nostro viso verso il sole e le ombre...
CADRANNO DIETRO DI NOI . 

Nessun commento: