sabato 23 gennaio 2016

UN NUOVO GIORNO

DOMANI E UN NUOVO GIORNO
 Un altro giorno è trascorso simili a gli  agli altri, ed io sono  sola con i miei pensieri che vanno via col vento e si dissolvono nel nulla .
****
Dove mi porteranno ancora  i miei passi,non lo so! quanti sassi ancora incontrerò sul mio cammino  e quante domande ancora resteranno  senza risposte .Parole non dette , rimaste custodite nell'anima .
****
Quella tela infinita che è la vita avrà sempre inizio e una fine. Non so se la mia strada è ancora in salita , e cosa ho lasciato di buono dietro di me in questa vita .
****
Ho cercato a lungo  qualcosa che non c'era. Ora mi basta  solo guardare il sole e la sua luce non smetterà mai di illuminarmi.So che domani è un un nuovo giorno, e voglio un...
 GIORNO NUOVO TUTTO PER ME .
Lina Viglione 
AMERO' ME STESSA 
Ho! se  la luna potesse guardarmi dentro.  Ho! se  il sole potesse riscaldarmi dentro, non dovrei fare altro che aprire il mio  cuore, spalancare tutte le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il mio  cuore.
****
 Ogni giorno è l'anniversario della mia  vita .Amerò me stessa  più di quanto posso amare il mio prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri:
****
 Più vedo il buio attorno a me più devo aprire il cuore alla luce che viene dall'alto. Solo trasmettendo gli influssi positivi della mia serenità interiore, farò loro solo del bene.
***+
 E se della mia vita resterà anche un solo frammento, vuol dire  che non...
 E' STATO VANO AVERLA VISSUTA .

Nessun commento: