venerdì 12 febbraio 2016

AMO LA VITA

IL VIAGGIO DELLA VITA 
C'è un pensiero che ha "bussato" alla mia porta e mi sta chiedendo solo di ascoltarlo ed io lo lascio parlare, tanto non c'è verso che mi farà dormire questa notte e so che è un pensiero ma non lo lascerò morire.
****
Lo ascolterò lui mi parlerà e mi indicherà la strada. Chiudo gli occhi e ne sentirò il dolce respiro, ne sentirò il suono che mi darà pace nel cuore .
***
 Ed io ne farò tesoro , ricomincerò il viaggio , riprenderò i miei colori perchè ho ancora un..
COMPITO DA TERMINARE .

HO SCELTO DI ESSERE FORTE 
Non è piacevole nascondere la tristezza dietro ad un sorriso! Se siamo felici ridiamo pure e se siamo tristi pazienza piangiamo!
****
Non possiamo far finta di essere felici mentre ci piange il cuore! A me a volte mi capita di sorridere mentre avrei voglia di spaccare il mondo , ma poi il cuore si abitua a tutto e se ho bisogno di piangere lo faccio!
****
Ho scelto di voler essere forte, ma solo per non mostrarmi debole a gli occhi del mondo e ci sono riuscita.
Un saggio scrisse : Sorridere non vuol dire essere "felici". Ci sono sorrisi che sanno..
NASCONDERE LE CICATRICI .

1 commento:

Beatris ha detto...

Passare da te è respirare una forte energia, pace e armonia!
Un forte abbraccio e buona domenica da Beatris