sabato 20 febbraio 2016

I COLORI DELLA VITA

AMIAMO LA VITA 
Il tempo è quel qualcosa che restituisce e toglie. Restituisce il male ricevuto e tutto ciò che ingiustamente ci è stato tolto. Ci toglie la voglia di capire gli altri e di perdonare.
****
Non permettiamo mai a nessuno di giudicare la nostra vita, permettiamo solo a noi stessi di farlo perché siamo gli unici che la stiamo vivendo.
***
La vita è un valore assoluto. Alcuni di noi ne difendono il senso, altri invece ne dimenticano il significato.
****
Amiamo la vita, anche se a volte, ci riserva qualche brutta sorpresa, perché non è mai lei a tradirci , ma sono le nostre aspettative nei confronti della fiducia che poniamo negli altri.
****
La nostra esistenza diventa vana nel momento stesso in cui nessuno ha bisogno che noi esistiamo .
***
Noi siamo i protagonisti della nostra vita , non lasciamo che gli altri la interpretino per noi,la vita è una missione da portare a compimento.
***
Quella che è certezza oggi, può diventare incertezza domani.Godiamoci ogni minuto del nostro tempo perché il tempo non ritorna,
***
quello che ritorna è solo il rimpianto di aver perso tempo ,per poi accorgersi troppo tardi che la vita è l'unica cosa bella...
CHE POSSEDIAMO VERAMENTE .
 Lina Viglione

Scrive un saggio:La bellezza di affrontare la vita impreparati è straordinaria. Allora la vita ha originalità: fluisce, giovane e fresca.Allora la vita ti riserva molte sorprese.E se la vita ti riserva tante sorprese..
NON CONOSCERAI MAI LA NOIA .

Nessun commento: