domenica 21 febbraio 2016

LO ZAINETTO DEI I RICORDI

I MIEI RICORDI .
( Tratto dal mio diario)
E i miei ricordi ?lontano vanno, e rivedere gli anni della giovinezza mia,quando affrontavo la vita con coraggio e allegria.
Sono solo manciate di stelle quelle che la memoria va girando nei pensieri tra  ,grilli, e lucciole che fanno nidi dentro al cuore.
****
Il tempo ha cambiato tanto, anche me. Come vorrei non voltarmi indietro.. ma la tentazione è forte,nostalgia di quei tempi?non so!sono tanti i ricordi, ricordi  semplici di una ragazza semplice,che nulla ha mai  preteso dalla vita.
****
Oggi al mio cuor stringo quei ricordi senza nostalgia non li rimpiango perché ho vissuto,ma grande è la tristezza che  m’assale. Ognuno è  schiavo  del suo destino, qual'è il mio?Risposta non ci sarà mai, e solo Di lo sa .
****
Oggi la solitudine  è compagna di vita  e la mia entre la mente vola.
Gli occhi che fissano le rosse fiamme del mio camino cercano in esse un’immagine che non c’è più , e  attendo paziente ogni nuovo giorno e del suo calore io godo.
****
Un dolce torpore che mi entra dentro la mia anima , e con un sorriso accennato sulle mie labbra m’addormento serena .Non è mai troppo tardi nella vita .Nuove melodie m'attendono in questo presente...
 CHE SPERO RICCO DI SPERANZE .

Nessun commento: