lunedì 8 febbraio 2016

LA SORGENTE DELLA VITA .

LA FORZA DELL'AMORE 
Quando siamo feriti nell'anima ,non sono gli altri che ci deludono ,in realtà restiamo delusi da noi stessi perchè siamo tutti bisognosi di compassione e di perdono. 
****
Non oltrepassiamo la delusione - non sciupiamo l'incanto del mondo , ma lasciamo scorrere la nostra sorgente, ovvero non smettiamo mai di amare e accettiamo di non esser ricambiati... questa è la nostra forza.
****
L’amore, è una risorsa illimitata, ed è per questo che possiamo condividerlo con noi stessi e con gli altri senza mai esaurirlo! Meglio essere delusi e lesi piuttosto che impedire alla nostra sorgente interiore di scorrere.
****
Possiamo sempre porre riparo alle delusioni, ma se la sorgente dell'amore non scorre più, siamo perduti: nel nostro interiore, diventiamo una palude. 
****
Meglio sapere come orientare l'acqua di quella sorgente, e come meglio canalizzarla, affinché non vada a scorrere in un giardino qualunque , o un posto qualunque.
****
Per favorire la crescita di ortiche o erbacce. Non bisogna lasciar inaridire la sorgente, ma meglio proteggerla, affinché scorra pura per alimentare unicamente  il mondo ...
 E DIO SE NE INCARICHERA' 
LE MIE NOSTALGIE 
Oggi il mio cielo è ricamato di nuvole.Rinasce in me la speranza.O mio signore; un nuovo giorno mi doni,fà che quando scende la sera io te lo possa
restituire colmo dei miei doni.
****
Voglio riempire di lacrime le mie nostalgie per vagare nei sogni cosparso di litanìe.La penna difenderà le mie paure e vedrò sirene profumarsi d'avventure. Un giocabino mi narrenà un le sue rivoluzioni e io riderò per le ...
 MIE ZINGARE EMOZIONI .

Nessun commento: