mercoledì 23 marzo 2016

CREDERE IN NOI

 COMPRENDERE LA VITA.
Non cerchiamo di capire sempre la vita, altrimenti ci ritroveremo a camminare da soli verso un'alba di angoscia, senza guardare il tramonto che abbiamo alle spalle ricco di speranza . Impariamo a piacere a noi stessi .
***
 Quello che pensiamo noi di noi è molto più importante di quello che gli altri pensano di noi .
Altrimenti chi ci crederà? Siamo belli se è possibile,siamo saggi se lo vogliamo , ma rispettiamo noi stessi, questo è essenziale.
****
Nessun può obbligarci a sentirci inferiori senza il nostro consenso.Quando raggiungiamo la consapevolezza che il meglio sta davanti a noi, e guardiamo l'orizzonte, solo allora possiamo intravedere la luce ovunque noi andiamo. Non importa che tempo faccia, portiamo sempre con noi la nostra luce.
***
La serenità raggiungerà il nostro cuore e la sicurezza ritornerà ad essere la nostra luce .La vita è così, è fatta di piccoli istanti che danno sempre un senso a questa realtà, e bisogna viverla con la gioia nel cuore , e la vita prima o poi all'improvviso ci sorprenderà. 
****
E se incontreremo altri ostacoli , non lo aggiriamoli più. I miracoli accadono ancora ...

 ED IO CI CREDO .
 IL NOSTRO RAGGIO DI SOLE
La vera vittoria della vita non è nella vittoria stessa che si può raggiungere .Si è davvero vincitori quando con umiltà si accettano le cose belle come le cose brutte.
***
E mentre continuiamo a camminare su questa strada che può franare, basta rialzarci in volo e camminare, anche sotto una pioggia dirompente, e possiamo vedere che comunque il nostro 
****
raggio di sole è lì che ci segue, e se riusciamo ad afferrarlo doniamolo anche agli altri.
Tutto questo porta alla consapevolezza di un amore senza confini, 
***
senza barriere, senza impedimenti ,perchè l'amore e la felicità sussistono laddove vive la libertà di gesti ...
SENZA PRECONCETTI.
L'ESSENZA DELL'AMORE
Ho imparato ad osservare e non fermarmi solo a guardare. Ho imparato ad ascoltare prima di parlare.
***
 Ho imparato a scoprire l'essenza dell'anima prima ancora dell'apparire. Ho imparato a donare prima di pretendere di ricevere, 
***
è nelle cose semplici che ho arricchito la mia a vita e ho scoperto ...
 L'ESSENZA DEL VERO AMORE . 

L'ESSENZA DELL'AMORE
Ho imparato ad osservare e non fermarmi solo a guardare. Ho imparato ad ascoltare prima di parlare. 
***
Ho imparato a scoprire l'essenza dell'anima prima ancora dell'apparire. Ho imparato a donare prima di pretendere di ricevere, è nelle cose semplici che ho arricchito la mia a vita e ho scoperto ...
L'ESSENZA DEL VERO AMORE .

LE BATTAGLIE DELLE VITA 
Scrive un saggio:Un vero guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza.
****
Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.E sa che il momento della vittoria è troppo breve per vivere solo di ....
 QUELLO E NIENTE ALTRO. 

IL CUORE DI LINA.
Se avessi un cuore di pietra non avrei paura della morte .
Ma non ho  un cuore di pietra, ho un cuore di donna.Un cuore che ama e  che piange quando è solo.
***
Il mio cuore  soffre è  gioisce, si  gioisce! Se avessi un cuore di pietra non vedrei i colori del tramonto.
***
 Non saprei perdonare.Non amerei neppure me stessa. Non sentirei il calore di un amico quando stringe la mia mano e sentirne il calore. Se avessi un cuore di pietra...
CREDO CHE MORIREI .

LE BATTAGLIE DELLA VITA.
La vita è una lotta, le sconfitte rendono possibili le vittorie, e faticose le scalate, che si  allenano e  esplorano  gli esotici territori del mistero. 
****
Soltanto dopo queste battaglie, dopo aver affrontato gli innumerevoli proiettili del destino,

 potremo esibire, agli angeli che ci aspettano, le nobili cicatrici che ci daranno il il diritto ...
 DI ESSERE  PREMIATI  .

 VINCITRICE DELLA VITA.
La  libertà mentale, è una parola che non sempre ci  ripaga agli occhi di una società spesso in direzione contraria,  ma è l'unica di cui ancora ci fidiamo ciecamente.
***
Cerchiamo  di guardarci  dentro ,di vedere e di capire. Inventiamoci un evento Invento qualcosa che non c'è, perché quello che c'è è di tutti.
***
 E quando troveremo  qualcuno che vede quello che vediamo noi , non lasciamocelo  fuggire, perché in quel momento saremo ... 
VINCITRICI DELLA VITA .


Nessun commento: