venerdì 8 aprile 2016

SORRIDERE ALLA VITA

L'AMORE PER LA VITA .
L'amore ci sprona e ci inoltra nei luoghi del nostro cuore e della nostra mente. 
***
Mai prima d'ora gli esplolorati delle anime si sarebbero dischiusi se non per effetto dell'amore - L'amore è un sentimento che ci rivela a noi stessi.
***
Per quel che mi concerne nell'amore ritrovo sicurezza,una sicurezza che mi incoraggia a rischiare , mi largisce il terreno più fertile per mia crescita interiore.
***
E io lo nutro arricchendolo con la volontà di rinunciare al mio vecchio ego e ai miei sterli pregiudizi .
***
In cambio mi viene concessa una visione più ampia di me sterra,un mondo infinito di possibilità per la scoperta della mia individualità. 
***
Io conosco solo solo lei-l'amore per la vita. Lei mi da gioia - mi dà tristezza - mi dà dolori,mi da positività e negatività e fin che mi sia concesso tutto questo...
VIVO LA VITA COME UN DONO .
SORRIDERE ALLA VITA 
Mia nonna mi diceva sempre : Lina sorridi e io sorridevo . Ma non mi a mai detto di piangere, ma io lo facevo .
***
Trovo bello piangere quando ne ho voglia , e vedo che fuori piove. Ed è dolce illudermi che infondo, anche il mondo soffra insieme a me, ed è fratello del mio stesso dolore, e piange le mie stesse lacrime.
***
Ma è ancora più triste piangere nel cuore senza mostrare le mie lacrime .Come vorrei tornare bambina per non abbandonare il magico mondo dei sogni.
***
 Io che dipingevo sogni oggi ho smarrito i miei colori.Ma mi piace pensare che in torno a me ci sono persone che mi vogliono bene, e non
***
 importa che sia una o mille , ciò che conta e sapere che io sono importante per qualcuno . Ricordando che non sarò mai veramente sola se non sono io a volerlo.Un sole che splende...
MERITA DI ESSERE VISSUTO .
L'ARTE DELLA SEMPLICITA'
Ci metto un grande impegno per imparare l’arte della semplicità.
***
E se la semplicità mi piace allora faccio in modo di viverci dentro. Se l'umiltà mi piace allora ne faccio uno stile di vita.
***
Se il rispetto mi piace, allora imparo a rispettare e a farmi rispettare!In fondo sono solo di passaggio e non posso conquistare il mondo, a niente servirebbe.
***
 Amo, , vivo , rispetto e sono quello che voglio essere, rispettando anche...
CIO' CHE SONO GLI ALTRI .

Nessun commento: