domenica 28 giugno 2015

UN PEZZO DI CIELO PER ME .

UN PEZZO DI CIELO PER ME .
 Ieri il mio cielo era freddo e  nuvoloso .Il mio cuore era  gonfio di tristezza e i miei pensieri migravano  lontano .
***
Oggi il mio cielo sembra essere più alto, e nessuna traccia bianca di nuvola lo solca, e  il sole sembra quasi disperso in mezzo a tutto quel turchese .
***
 Ho preso un un pezzetto di cielo e  l'ho  abbracciato  con lo sguardo. Un cielo  tutto mio, dove  ci sono pozze di turchese, tramonti rossi, qualche stormo di rondini ed una manciata di stelle.
***
 Ogni tanto un sorriso sfiora le mie labbra , ma più sovente sono i miei pensieri che migrano lontano.
***
 L'ontano nell'ultimo pezzo del cammino, quella scaletta che conduce sul tetto da cui si vede il mondo o sul quale ci si può distendere a diventare una nuvola. Quell'ultimo pezzo  va fatto a piedi.
 IO L'HO FATTO DA... SOLA .
***************
Un messaggio d'amore . Se accetto il principio che la vita cerca sempre di insegnarmi esattamente ciò che ho bisogno di imparare, posso vedere tutto quello che mi accade come un dono. Posso avere delle difficoltà a capire cosa lo specchio della vita stia cercando di mostrarmi, ma se domando con sincerità di conoscere il dono nascosto in ogni esperienza, questo mi sarà rivelato, in un modo o nell'altro.Se voglio che un messaggio d'amore sia udito, spetta a me lanciarlo... Se voglio che una lampada continui ad ardere ,spetta solo a me  ...
 ALIMENTARLO D'OLIO.

Nessun commento: