giovedì 10 maggio 2018

AFFRONTARE LE DIFFICOLTA'

AFFRONTARE LE DIFFICOLTA' 
La vita con le sue intemperie non è mai insignificante è come un cristallo sfaccettato , ma sta a noi catturarne le mille iridescenze e illuminarlo con la giusta luce e dargli il giusto valore ..
***
Catturiamo ogni fatto che incrociamo sulla nostra strada, e facciamone tesoro, senza pensare di raggiungere la felicità .
***
La felicità si alterna alla sofferenza.Senza l'una non potrebbe mai esistere l'altra ed è questo il motivo per cui esistono entrambe.
***
La vita è una scalata, quando siamo alla base pensiamo che il fine è la vetta, poi man mano che saliamo fra difficoltà e colpi di fortuna scopriamo che il fine è stare attenti a dove mettiamo i piedi, e fare tesoro delle brutte esperienze.
***
Evitiamo le rocce friabili e voltiamoci ogni tanto e goderci il panorama .Se la vita è preziosa per noi , lei ci da modo di vivere occasioni uniche.
***
Affrontiamo tutte le difficoltà , perchè la vita non offre stimoli e possibilità di sentirsi dei grandi nel superare le sfide quotidiane ,perchè senza di esse non potremmo cadere per poi rialzarci. Ma poi ci fanno crescere e...
DIVENTARE FORTI .
Lina Viglione 

Nessun commento: