sabato 25 aprile 2015

QUESTA SONO IO

LA MIA UMANA RICCHEZZA-
La semplicità è una delle più alte forme di rispetto, che posso avere verso me stessa .Non voglio "essere" schiava dell'immagine, piuttosto voglio rispecchia i veri valori della vita osservando tutto ciò che ho dentro al cuore .
*
La mia umana ricchezza è rinchiusa nella mia anima -con la straordinaria chiarezza della mia semplicità nell'essere. Il vero senso della vita è la vita e il modo di pormi e di guardare alle cose è sentirmi piena nel mio essere in armonia con la natura.
*
Non aspetto di trovare il significato della mia vita scritto sotto una roccia oppure raccontatomi da qualcun altro. 
*
Lo scoprirò solo dando me stessa un significato alla mia vita perchè e unica la devo affrontare e soprattutto la devo amare e conservarla ...
Nella mia memoria 
.Lina Viglione 
*************************
Scrive un saggio:La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci, è come una stoffa ricamata della quale ciascuno nella propria metà dell'esistenza può osservare il diritto, nella seconda invece il rovescio: quest'ultimo non è così bello, ma più istruttivo, perché ci fa vedere l'intreccio dei fili.Nulla dovrebbe essere oltre la speranza... poichè la vita è una speranza. Ma ci sono due modi di viverla uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ...
      Ogni cosa è un miracolo. 

Nessun commento: