martedì 12 maggio 2015

SEMPRE...AMERO'

PRENDIAMO LA VITA COME VIENE 
Non sempre quella che io chiamo libertà individuale è quel qualcosa che mi mette le ali per farmi volare- volare in quel luogo dove regna solo la pace e li si sta veramente bene. 
*
Spesso è quella cosa decisa da altri che devo per forza adeguarmi anche se questo fa star male. io lo chiamo "convenienza"Io la lo chiamano "adeguarsi" me non mi piace schierarmi dalla parte di qualcuno, solo per convenienza!
*
Da oggi imparo a prendere la vita a modo mio col sorriso sulle labbra, sorrido sempre... e ne sono felice.Prendo la vita come viene; perché come un treno....
NON SO SE NE ARRIVA UN ALTRO..
***************************
Scrive un saggio:Manteniamo i nostri pensieri positivi perché i nostri pensieri diventano parole-Manteniamo le nostre parole positive perché le nostre parole diventano i nostri comportamenti - Manteniamo i nostri comportamenti positivi perché i nostri comportamenti diventano le nostre abitudini -Manteniamo le nostre abitudini positive perché le nostre abitudini diventano i nostri valori. Manteniamo i nostri valori positivi perché i nostri valori diventano il nostro destino.Serenità è quando ciò che diciamo , ciò che pensiamo , ciò che facciamo....
SIANO IN PERFETTA ARMONIA CON NOI STESSI . Lina 

Nessun commento: