domenica 21 giugno 2015

L'AMORE PER LA VITA

AMIAMO LA VITA 
Il vento dimora qui sulla terra e il mare lo sa e mentre i miei passi lasciano un ricordo sulla sabbia i miei capelli sembrano voler andare via,
**
 ma basta chiudere gli occhi per annullare il tempo e le distanze e posso essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi età della mia vita , ma L'amore per la vita e per l'universo a volte supera le barriere del tempo e lascerà il suo profumo anche dopo... di me.
**
Amiamo la vita? Allora non sciupiamo il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta, una lezione di umiltà, e visto che nessun al mondo è in grado di dirci perché esistiamo su questa terra , lavoriamo per dare un senso alla nostra esistenza.
**
Scrive un saggio : 
La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalla . La maggior parte degli uomini , però non conoscendo i momenti magici , finisce col...
VIVERE SOLO GLI INTERVALLI .
***********************
La Vita è la mia unica compagna di viaggio.Non fa discriminazioni, mi valuta per quello che sono . Mi presenta il conto e me lo fa pagare. Non ci saranno mai debiti e crediti in sospeso con lei.
**
Lei Mi perdona e mi punisce, ascolta le promesse che faccio e me le fa mantenere anche se spesso a me sembrano foglie al vento.Questa è la vita, è come una stella cadente, mi lascia la scia da seguire e mi concede la libertà di scegliere.
**
Mi posso nascondere ovunque, e mentire spudoratamente o essere sempre così sincera da sembrare una stupida. Pensare o non pensare. Alla fine la vita scappa .
**
 Io sono l'artefice delle mie azioni- la vittima delle mie conseguenze e col sorriso e una lacrima sono sempre io mentre tendo le mie speranzose mani ...
 NEL FIUME DEL VIVERE .
**************************
L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò ce alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore  muove..
 PER VENIRCI INCONTRO E CI SALVA .

Nessun commento: