giovedì 18 maggio 2017

VIVA LA VITA

 IL DONO DELLA VITA .
La vita è bella perché è varia e imprevedibile . Ogni giorno  ci  riserva emozioni diverse.Un giorno piangiamo  e il giorno dopo siamo  al settimo cielo.
***
 Ci sono mille  ostacoli da superare, tante delusioni da affrontare, tante notti che precedono i giorni  stupendi  e pieni di sole, che madre  natura ci ha donato da  venerare  ed assaporare, giorni che devono essere vissuti .
*** 
Affrontiamo la vita non  vivendo solo  in funzione di noi  stessi, ma soprattutto degli altri , tendiamo la mano a chi ne ha bisogno.
***
Vale la pena vivere per crearci  dei sogni e trasformarli in realtà.  E se siamo favoriti dalla sorte  da trovare  il tipo di vita che più ci  piace ,bisogna  anche trovare  il l'audacia di viverla . 
Grazie Dio  che mi hai dato questa dono bellissimo . Sarai  con  me ...
 FINCHE' VORRAI . 
Lina Viglione .  
LE COSE SEMPLICI DELLA VITA 
 I  meriti  da conquistare  nella vita  sono spesso più facili di quanto si pensi.  Ma il mondo si  sta facendo sempre più complicato, e spesso senza che c'è ne sia il bisogno , si finisce  per  
***
 rammentare  con rammarico la semplicità di quando aprivamo gli occhi  e vedevamo spuntare il sole e al tramonto si sapevamo che era l'ora di andare a riposarci .
***
 Le persone si ostinano  a maneggiare  la natura, a  convertirla  in qualcosa di altro perdendo di vista la genuinità  . La semplicità e la realtà  sono le sole cose che contano veramente. 
***
Vengono da dentro non si può fingere. Qualunque persona  riesca a mantenere viva la capacità di vedere lo splendore  nelle piccole cose non...

 SARA' MAI INFELICE . 
Lina Viglione .

LA VITA E' IL MIO MAESTRO .
Una delle cose più belle nella vita, è trovare delle persone che riescono  capirmi senza il bisogno di dare tanti chiarimenti .Sono poche  le persone a cui io voglio davvero bene e ancora  in minor quantità  sono quelle di cui io nutro un buon apprezzamento . 
***
Più conosco il mondo e meno ne sono contenta. Ciò che mi rende la realtà  preziosa sono solo le mie   emozioni  e la mia  sensibilità.La vita è il mio maestro,posso restare privo di tutto, ma in in verità tutto mi  viene dato  tramite  la vita che è tale solo...
 SE VISSUTA CON AMORE .
 Lina Viglione .

Nessun commento: